BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rogno, scontro tra due auto sulla statale 42: morta una donna, gravissime due bimbe fotogallery

Un sabato sera di sangue sulle strade della bergamasca: sabato sera, verso le 20, sulla statale 42 a Rogno si sono scontrate tre autoe 8 persone a bordo delle vetture sono rimaste coinvolte nel tragico incidente.

incidente mortale a Rogno

Una donna è morta. La vittima è Brunella Corti, 70 anni di Sovere. Sette i feriti, di cui tre gravi: tra queste due bambini di 5 e 7 anni, oltre al papà delle piccole.

Momenti drammatici quelli vissuti dai medici e dagli agenti della polizia stradale davanti alle grida di una bimba che gridava disperatamente “Mamma”.

Sul posto un’automedica, cinque ambulanze e l’elisoccorso. La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso coordinate dalla Polizia Stradale di Iseo e di Brescia.

Secondo una prima ricostruzione pare che una Golf Volkswagen che stava salendo verso Boario sia uscita dalla propria corsia andando a scontrarsi con una Nissan Micra e una Ford Fiesta.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.