• Abbonati
R&p legal e jmac europe

Opportunità di business con il Giappone, incontro al Kilometrorosso

R&P Legal e Jmac Europe promuove un evento al Kilometro rosso "Da Bergamo, opportunità di business con il Giappone" per lunedì 6 marzo dalle 18.30 alle 20.30

Nell’ambito della collaborazione instaurata con Jmac – il più rilevante gruppo di consulenza aziendale di matrice giapponese – R&P Legal promuove un incontro di business networking diretto a favorire lo sviluppo di occasioni di incontro e cooperazione tra il sistema industriale italiano e quello giapponese.

L’incontro è previsto per lunedì 6 marzo  alle 18.30 a Bergamo – città capo di uno dei più attivi distretti italiani – al Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso di via Stezzano 87.

Dopo una breve presentazione dei promotori con una panoramica sulle attività congiunte in corso, verrà dato ampio spazio ai partecipanti per le reciproche introduzioni e la condivisione di idee, valori e piani prospettici.

L’ingresso è gratuito previa registrazione on line sul sito replegal.it a questo indirizzo: http://www.replegal.it/it/tutte-le-news/item/1206-l-italia-con-il-giappone.html

R&P LEGAL & JMAC EUROPE, UN’IMPRESA CONGIUNTA
Lo scorso ottobre 2016, R&P Legal ha siglato un accordo con JMAC, società di management consulting parte del gruppo JMA (Japan Management Association), il cui network internazionale conta oltre 2.500 aziende giapponesi in tutto il mondo. JMAC, attraverso le sue sedi in Asia e in Europa e con più di 30 anni di esperienza è un’azienda leader nel mercato.
JMAC e R&P sono attivamente impegnate nella creazione di opportunità di business matching per le PMI e nel supporto ad operazioni straordinarie da e verso l’estremo oriente, fornendo la necessaria assistenza legale e consulenziale.
La risposta del mercato è stata immediata: il team combinato di professionisti sta già lavorando su un primo mandato, ricevuto da un’importante multinazionale giapponese nel settore manifatturiero per l’acquisizione di un’eccellenza italiana.

INVITO -EVENTO-JAPAN-DESK-BERGAMO-TOKYO

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI