BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto esposte nei parcheggi pubblici: scovate 3 concessionarie abusive foto

Gli uomini della squadra di Polizia giudiziaria hanno proceduto alla contestazione di tre attività legate alla compravendita di veicoli

Tre concessionarie d’auto abusive sono state individuate dagli agenti della Polstrada di Bergamo nella provincia orobica, in particolare a Palazzago.

Gli uomini della squadra di Polizia giudiziaria hanno proceduto alla contestazione di tre attività legate alla compravendita di veicoli.

Sono stati sequestrate 16 autovetture e 2 autocarri che venivano lasciati in sosta ovvero in “esposizione”, ma privi della copertura assicurativa, all’interno di diversi parcheggi pubblici nel territorio comunale. Tutti i contatti con i clienti venivano presi via internet e a mezzo telefonico.

Pesanti le sanzioni date ai proprietari dei veicoli, di origine rumena: multa da 24mila euro per le mancate autorizzazioni e 15mila euro per la mancata copertura assicurativa. L’attività di accertamento è stata svolta insieme alla comando di Polizia locale dei Comuni di Barzana, Palazzago, Roncola e Ubiale Clanezzo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.