BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’inverno non è ancora finito: torna la neve al Passo della Presolana fotogallery

Inverno finito? Macché: sulle vette orobiche l'inverno è ancora vivo e vegeto. Lo dimostra la nevicata che ha dato il buongiorno a tanti bergamaschi martedì 28 febbraio

Inverno finito? Macché: sulle vette orobiche l’inverno è ancora vivo e vegeto. Lo dimostra la nevicata che ha dato il buongiorno a tanti bergamaschi martedì 28 febbraio.

Neve al Passo della Presolana

La precipitazione sicuramente più consistente si è finora registrata in alta Val Seriana. Come si può vedere nelle fotografie della nostra Gioia Masseroli, la Presolana martedì mattina si è risvegliata completamente imbiancata e con un paesaggio decisamente invernale che ha creato solo disagi contenuti alla circolazione.

Più di dieci centimetri di neve sono scesi a partire dalle 3.30 del mattino.

Fiocchi di neve, seppur più contenuti, anche a Schilpario, in Val di Scalve: anche lì la neve ha fatto capolino nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 febbraio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.