Quantcast
Bandi 2017: manca poco alla pubblicazione - BergamoNews
Onlus

Bandi 2017: manca poco alla pubblicazione

I bandi territoriali 2017 sono 10 e usciranno a metà marzo, con scadenza nella prima metà di maggio, mettendo a disposizione del Terzo settore bergamasco oltre 2 milioni di euro con alcune importanti novità che riguardano soprattutto la raccolta collegata ai progetti preselezionati.

Vengono sostanzialmente riconfermati i bandi Sociale e Sociosanitario generico, Tutela e valorizzazione dei beni storico-artistici, per Grandi Progetti di valorizzazione del territorio e Microerogazioni; si ripropongono senza variazioni anche i bandi in collaborazione con la Conferenza dei Sindaci per le Gravi marginalità e la coprogettazione nei Piani di Zona, mentre il bando dedicato alle Attività culturali di interesse collettivo torna a dare la priorità a un criterio qualitativo e identitario del territorio rispetto a quello della “storicità” degli eventi. Il bando ambientale, in osservanza a un criterio di alternanza già sperimentato negli anni scorsi, pur mantenendo il suo legame con il CAI vede ampliato il suo campo di azione alle aree non montane della provincia.

Per approfondire visitate il nostro sito: CLICCA QUI. 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI