Quantcast
Lo storico e indistruttibile Nokia 3310 è tornato: ecco prezzo e caratteristiche - BergamoNews
La presentazione

Lo storico e indistruttibile Nokia 3310 è tornato: ecco prezzo e caratteristiche

Colorato, resistente, indistruttibile. E con una versione aggiornata del mitico Snake. E' ufficiale: lo storico Nokia 3310 è tornato ed è stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona

Colorato, resistente, indistruttibile. E con una versione aggiornata del mitico Snake. E’ ufficiale: lo storico Nokia 3310 è tornato ed è stato presentato da HMD Global OY (start up di ex-dipendenti che hanno preso in affitto il marchio) domenica 26 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.

L’erede del mitico telefonino degli anni 2000 è stato rilanciato in quattro diversi colori – arancio, giallo, blu e grigio – e con le forme leggermente più arrotondate. Ha uno schermo a colori QVGA (non touch) da 2.4 pollici e una camera da 2Mpx. Possiede inoltre uno slot per le schede Micro SD.

All’interno si può trovare una versione aggiornata del mitico giochino Snake, che tanti 30enni (e 40enni) di oggi ha fatto impazzire.

Per quanto riguarda la leggendaria durabilità del 3310, il nuovo modello promette un’autonomia in standby di oltre 20 giorni e di 22 ore di conversazione.

Il prezzo sarà di 49 euro, dieci in meno di quanto annunciato qualche settimana fa. Un costo che conferma il senso dell’operazione nostalgia: il nuovo Nokia 3310 si presenta infatti come un acquisto vintage per veri affezionati, a metà fra un cellulare e un pezzo da collezione.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI