BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone ancora nel mirino dei ladri

I ladri si sarebbero intromessi in due abitazioni in via del Volontariato: due appartamenti derubati nel giro di tre settimane; l’ultimo registrato nella serata di venerdì 24 febbraio

Più informazioni su

Clusone ancora nel mirino dei malviventi. I ladri si sarebbero intromessi in due abitazioni in via del Volontariato: due appartamenti derubati nel giro di tre settimane; l’ultimo registrato nella serata di venerdì 24 febbraio.

Al momento del colpo in casa non c’era nessuno e i malintenzionati avrebbero agito nel tardo pomeriggio, approfittando delle ore buie per essere meno visibili.
Sono stati rubati alcuni oggetti di valore e i ladri hanno rovistato e messo a soqquadro cassetti e armadi.

Questa via del paese seriano era già stata presa di mira anche in precedenza, nel mese di gennaio. I furti sono stati denunciati ai Carabinieri di Clusone che si stanno occupando delle indagini sul caso.

clusone

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.