• Abbonati
Mister gadget

Galaxy S8, ecco le prime foto del nuovo top di gamma Samsung

Con il Mobile World Congress di Barcellona sempre più vicino continuano ad accavallarsi i rumors…su prodotti che in Spagna non vedremo! Ad aggiornarci su tutte le novità del mondo della tecnologia è come al solito Luca Viscardi, alias Mister Gadget.

Nuove indiscrezioni su iPhone 8 che avrebbe una rivoluzionaria fotocamera frontale 3D e si potrebbe ricaricare wireless.

Tante invece le fotografie diffuse in rete nella giornata di martedì riguardanti Galaxy S8: si è visto benissimo il design del prodotto e l’impressione iniziale è forse quella di un passo indietro rispetto a S7.

Nel 2016 gli utenti hanno utilizzato molte più app rispetto all’anno precedente: lo scettro spetta agli utenti Apple che hanno speso addirittura il doppio e si sono confermati i più propensi al download e all’investire soldi per l’utilizzo delle applicazioni.

A proposito di Apple, potrebbe arrivare velocemente Apple Pay in Italia: la pagina di supporto è apparsa anche in italiano, variazione che potrebbe voler dire qualcosa.

Qualcomm ha anticipato Snapdragon X20, un nuovo modem con 1 gigabit massimo di download.

Ultima novità in arrivo dalla Cina dove è stato annunciato Honor 8 Pro: display molto più grande, processore Kirin 960, 4 o 6 giga di Ram, 64 o 128 giga di memoria, doppia fotocamera da 12 megapixel. In Italia probabilmente arriverà la versione da 4 giga di ram e 64 di memoria.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI