BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Challenger, Seppi fuori nel giorno del suo compleanno si consola Da Vittorio

Sconfitto al primo turno negli Internazionali di Tennis di Bergamo dal tedesco Yannick Hanfmann, si è consolato fuori dal campo in compagnia della moglie, nel celebre ristorante bergamasco

Compleanno agrodolce per il tennista Andreas Seppi, che martedì 21 febbraio ha spento 33 candeline. Testa di serie numero 1 agli Internazionali di tennis di Bergamo – Trofeo FAIP-Perrel, Challenger ATP, nel giorno del suo compleanno è stato sconfitto dal tedesco Yannick Hanfmann, già giustiziere di Mager e Bega.

L’altoatesino si è tuttavia consolato (benissimo) fuori dal campo, in compagnia della splendida moglie Michela Bernardi: ecco la foto postata sul profilo Instagram dal tennista mentre festeggia al ristorante tristellato Da Vittorio di Brusaporto, vera e propria istituzione della cucina bergamasca.

GRAZIE AMORE MIO ❤️ @michela_bernardi_seppi #bergamo #davittorio #birthdaydinner #33

Un post condiviso da Andreas Seppi (@andyseppio) in data:

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.