BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, squadra che vince non si cambia: rinnovi pronti per Gasperini e Sartori

Oltre al tecnico prolungheranno i contratti anche il direttore tecnico e il direttore operativo Spagnolo, tutti fino al 2020. Accordo in arrivo anche con il direttore generale Marino

Insieme per diventare ancora più grandi. L’Atalanta e Gasperini hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto del tecnico piemontese, che resteranno insieme almeno fino al 2020 (contratto fino al 2019 con opzione per un’altra stagione).

Quella che per ora è solo una stretta di mano tra il Gasp e Antonio Percassi verrà messa nero su bianco nei prossimi giorni.

Gli straordinari risultati ottenuti dall’Atalanta con l’ex Genoa alla guida hanno convinto il patron a blindare il tecnico che diversi giornali nazionali nelle scorse settimane hanno dato vicino a Roma e Fiorentina.

L’ormai prossimo rinnovo del Gasp arriverà insieme ad altri due accordi, quelli già raggiunti dai Percassi per i prolungamenti dei contratti (sempre fino al 2020) del direttore tecnico Giovanni Sartori e del direttore operativo Roberto Spagnolo. Ed è imminente anche il prolungamento con il direttore generale Umberto Marino.

Insomma, squadra che vince non si cambia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.