BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio al Ponte del Costone: subito spento dai vigili del fuoco foto

Le fiamme sono divampate attorno alle 14 di domenica 19 febbraio: immediato l'allarme lanciato dagli automobilisti e l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco che hanno domato velocemente l'incendio.

Un principio di incendio si è scatenato poco dopo le 14 di domenica 19 febbraio al ponte del Costone, a Ponte Nossa: le fiamme hanno avvolto una piccola porzione di montagna ed è stato determinante il pronto intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto con una squadra.

Le conseguenze più gravi, fortunatamente, sono state per il traffico che nella zona, quasi in corrispondenza dello svincolo per la Val del Riso, è rimasto paralizzato fino al termine delle operazioni di spegnimento del rogo.

L’allarme è stato lanciato proprio da alcuni automobilisti di passaggio che hanno avvertito immediatamente i vigili del fuoco alla vista del fumo e delle fiamme: l’origine dolosa fa temere per la presenza di un piromane.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.