Quantcast
Bergamo Onoranze Funebri: il bando è andato deserto - BergamoNews
Nessuna offerta

Bergamo Onoranze Funebri: il bando è andato deserto

Giovedì 16 dicembre alle 12, orario limite per la consegna delle offerte, nessuna parte si è presentata. Il M5S: "E ora?". L'assessore Angeloni: "Rifaremo una nuova procedura"

E’ andato deserto il bando per la gestione di Bergamo Onoranze Funebri.

Giovedì 16 dicembre alle 12, orario limite per la consegna delle offerte, nessuna parte si è presentata, costringendo il Comune di Bergamo a chiudere il bando nel deserto più totale.

“Chiederemo alla società di farci un report sulle eventuali possibilità di attivare una nuova procedura, come prevede la legge – ha dichiarato l’assessore ai Servizi cimiteriali Giacomo Angeloni -. E se non fosse attuabile la Bof continuerà a garantire il servizio con obiettivo di mantenere il mercato calmierato”.

Anche il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Fabio Gregorelli, giovedì pomeriggio, è intervenuto sulla vicenda: “E ora come si procede? Con un ribasso?”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Bof
Il caso
Bergamo Onoranze Funebri, stato di agitazione per i dipendenti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI