• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

U.S.D. Loreto

Il match

Loreto Calcio, gli allievi fascia B vincono fuori casa e si portano al terzo posto

Gli Allievi B del Loreto Calcio, con una prova autorevole, vincono 4-1 sul campo della Brembatese e sale al terzo posto in classifica: tripletta di De Luca.

Partita a senso unico del Loreto che domina la partita sul campo del Brembate Sopra. Per la cronaca il Loreto parte bene schiacciando la Brembatese nella sua meta’ campo, al 3′ Besenzoni tira fuori di poco, al 7′ doppia occasione di Armanni che manda fuori.

Al 15′ è ancora Armanni che viene atterrato in area, ma il rigore tirato da Ghisalberti viene parato dal portiere avversario. Al 19′ si vede la squadra locale reagire e procurarsi nella 3/4 del Loreto una punizione parata a terra da Orellana. Al 27′ Armanni si procura un altro calcio rigore, calciato da Abbriano ma ancora una volta neutralizzato dal portiere avversario in splendida forma.

Al 33′ ottimo tiro di Anzivino da buona posizione di poco a lato. Nel secondo tempo il Mister Togni mette in campo tutto l’attacco disponibile, inserendo De Luca e Togni. Dopo i cambi la partita cambia, i rossoblu vanno subito subito in goal al 1′ minuto con Locatelli partito sul filo del fuorigioco deliziosamente servito da De Luca.

Al 9′ ancora De Luca lanciato sul filo del fuori gioco che va in goal beffando il portiere con un pallonetto. Il Brembate non ci sta e si porta pericolosamente in avanti ed al 16′ accorcia le distanze con il numero 6 su palla che attraversa l’ area di rigore e viene toccata in rete. Al 22′ fallo di mano in area del Brembate, terzo rigore della partita che De Luca realizza. La squadra gialloverde sul 3 a 1 lotta ancora ma il Loreto è sempre all’attacco, al 36′ è Gritti che tira un pericoloso fendente ed al 40′ contropiede di De Luca, ancora pallonetto e gol che chiude definitivamente la partita. Risultato finale Brembate Sopra 1 – Loreto 4

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI