Ciclista investito muore a Strozza - BergamoNews
Valle imagna

Ciclista investito muore a Strozza

Rientrava a Capizzone martedì sera.

In bici, al buio, rientrava a casa quando è stato investito da un’auto. Zhou Xouwang, cinese, ha perso la vita così martedì sera, lungo la provinciale a Strozza, dopo aver battuto la testa sull’asfalto in seguito all’impatto con la vettura.

L’uomo aveva 43 anni e stava andando a Capizzone dove abitava: lungo il viadotto in via Trieste, in un tratto scarsamente illuminato, intorno alle 19 l’incidente. Sbalzato di sella da un’auto che sopraggiungeva, Xouwang è dapprima finito contro il parabrezza di un’altra vettura e poi a terra in fin di vita.

Vani i soccorsi: la salma è all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it