Quantcast
Per single: dopo san Valentino, la cena degli sconosciuti a san Faustino - BergamoNews
Il 15 febbraio

Per single: dopo san Valentino, la cena degli sconosciuti a san Faustino

Per San Faustino, la festa dei single che segue il giorno degli innamorati, in 14 città, tra cui Bergamo, i single potranno festeggiare e conoscersi a cena.

Per San Faustino, la festa dei single che segue il giorno degli innamorati, in ben 14 città, tra cui Bergamo, i single potranno festeggiare e conoscersi a cena. Grazie alla Cena degli Sconosciuti ®, nata nel 2002, la social dinner più longeva d’Italia.

La Cena degli Sconosciuti a Bergamo è organizzata per mercoledì 15 Febbraio al Ristorante Voci del Mare per cenare insieme a tante persone che hanno voglia di socializzare, seduti alla stessa tavola.

Come funziona la serata?

Per poter partecipare bisogna prenotarsi compilando un modulo.

All’ingresso si comunica di aver prenotato per la Cena degli Sconosciuti, si pagherà in cassa l’importo della cena, lo staff del ristorante accompagnerà ai tavoli. Qui ognuno potrà scegliere il posto che più gli piace. Non ci sono regole, non ci sono segnaposto, etc… Solo meglio mantenere una certa alternanza “uomo / donna”.

Non esistono schede di gradimento, non è vietato scambiarsi numeri di telefono o contatti Facebook. Il tutto avviene nel modo più semplice e naturale possibile. Proprio come ad una cena di gruppo tra amici, ed amici degli amici.

Eventi per single e per socializzare della Cena degli Sconosciuti

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI