• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

U.S.D. Loreto

Il successo

Il Loreto Calcio si aggiudica il derby cittadino, battuto l’Excelsior 3-0

Senza storia il derby cittadino tra Loreto ed Excelsior: sono i rosso-blu a portare a casa una vittoria meritata con il punteggio di 3-0, doppietta di Michael Gamba.

 

Il Loreto si aggiudica il derby cittadino contro l’Excelsior, infliggendogli una pesante sconfitta. Partita senza storie, giocata dai locali con grande determinazione e grinta. Per la cronaca è il bomber Michael Gamba dopo qualche minuto di gioco a segnare la rete del vantaggio, ottimamente imbeccato da Marchesini. Trascorsi 10 minuti è ancora il bomber Gamba che finalizza un rigore per fallo di mano in area.

Il Loreto mai domo scorazza in lungo ed in largo sfoggiando geometrie di tutto rispetto. La partita è maschia e i gialli in campo raggiungono le due cifre. Ma la partita si chiude definitivamente quando per un errore difensivo Marchesini si trova il pallone sui piedi e sfrutta al meglio la ghiotta occasione portando i rossoblu sul 3 a 0. ”Siamo in presenza di una squadra molto solida – ha affermato mister Palmisano al termine del match -, la vittoria di oggi non fa una grinza, abbiamo corso pochissimi pericoli e la vittoria è stata strameritata.

LORETO: Gamba R., Locatelli, Cereda, Spaiani (17’ st Sackey) , Salvi, Volpi (35’ st Margheritti) , Gamba M. (30’ st Ferrari) , Piazzalunga, Marchesini, Gregis, Biffignandi.

EXCELSIOR: Bertola, De Gaspari, Lupini, De Poli, Marchesi, Arvati, Gamba, Aradoaiei, Gritti, Ina, El Qadyry.

Loreto Calcio
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI