• Abbonati
La curiosità

Papu “geniale”: si inventa un gol capolavoro con Einstein sulla fascia

Ennesima fascia da capitano sfoderata dal numero 10 atalantino: questa volta sul braccio ha portato Einstein che, evidentemente, lo ha ispirato.

“La creatività è contagiosa: trasmettila”. Firmato: Papu Gomez. Il talento argentino ha sfoderato una nuova fascia da capitano, disegnata come sempre dalla moglie Linda e, questa volta, è stata davvero profetica.

Come mostrato dallo stesso numero 10 atalantino su Instagram, il soggetto scelto per la partita contro il Cagliari è stato Albert Einstein: un accostamento che, evidentemente, lo ha ispirato perchè se il primo gol contro i sardi è stato un colpo da biliardo relativamente semplice per uno con le sue qualità, il raddoppio è stato davvero un colpo di genio.

Partenza dall’estrema fascia sinistra come piace a lui, dribbling verso l’interno del campo e destro a giro con traiettoria perfetta che si infila sotto l’incrocio dei pali più lontano, dove Rafael non ci sarebbe mai potuto arrivare: Atleti Azzurri d’Italia tutto in piedi per Gomez che sarà anche “el papu” (il folletto ndr) ma da ora anche un po’ “el genio”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI