Frana in Val Taleggio: chiusa la strada degli orridi, "Tante lettere e mai nessuna risposta" - BergamoNews
L'appello

Frana in Val Taleggio: chiusa la strada degli orridi, “Tante lettere e mai nessuna risposta”

"Strada chiusa negli orridi... tante lettere e mai nessuna risposta.. Matteo va risolto il problema del ponte Bailey altrimenti rischiamo l'isolamento!".

“Strada chiusa negli orridi… tante lettere e mai nessuna risposta.. Matteo va risolto il problema del ponte Bailey altrimenti rischiamo l’isolamento!”. Qualcosa di più di un appello, uno sfogo di rabbia quello di Alberto Mazzoleni, presidente della Comunità Montana della Val Brembana al presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi.

Mazzoleni posta un video e una foto con la strada per la valle Taleggio chiusa. E con una richiesta precisa: “risolvere il problema del Ponte Bailey altrimenti rischiamo l’isolamento”.

L’appello arriva anche dal sindaco di San Giovanni Bianco, Marco Milesi: “La strada Provinciale 25 che collega San Giovanni Bianco a Taleggio e Vedeseta è chiusa causa frana in località galleria Le Gole a San Giovanni Bianco”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it