Un’opportunità lavorativa all’interno di una delle catene di supermercati più importanti d’Italia: Esselunga seleziona personale a Bergamo il 16 e 17 marzo, in particolare per le posizioni di cassieri e ausiliari alle vendite.
Si tratta del “Job Day”, iniziativa organizzata sul territorio finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i Superstore e Supermarket: un evento a numero chiuso durante il quale i candidati hanno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale e partecipare a un primo colloquio individuale.
“Se ritieni di avere un ottimo orientamento al cliente – spiega Esselunga – buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita iscriviti al prossimo Job Day”.
A Bergamo sono cinque i supermercati Esselunga, due in città in via Corridoni e in via San Bernardino (che presto diventeranno tre con l’apertura dello store alla Celadina), uno a Curno, a Nembro e a Stezzano.
Per candidarsi clicca qui: https://www.esselungajob.it/content/ejb20/it/homepage/job-day-eventi.html
© Riproduzione riservata
commenta