Quantcast
Esselunga cerca cassieri e ausiliari alle vendite: 16-17 marzo selezioni a Bergamo - BergamoNews
Lavoro

Esselunga cerca cassieri e ausiliari alle vendite: 16-17 marzo selezioni a Bergamo

Offerta di lavoro della catena di supermercati che il 16 e 17 marzo selezionerà personale a Bergamo: per candidarsi basta compilare l'apposito form sul sito aziendale dedicato alle offerte di lavoro.

Un’opportunità lavorativa all’interno di una delle catene di supermercati più importanti d’Italia: Esselunga seleziona personale a Bergamo il 16 e 17 marzo, in particolare per le posizioni di cassieri e ausiliari alle vendite.

Si tratta del “Job Day”, iniziativa organizzata sul territorio finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i Superstore e Supermarket: un evento a numero chiuso durante il quale i candidati hanno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale e partecipare a un primo colloquio individuale.

“Se ritieni di avere un ottimo orientamento al cliente – spiega Esselunga – buone capacità organizzative, spirito di iniziativa e cerchi un lavoro dinamico e con concrete possibilità di crescita iscriviti al prossimo Job Day”.

A Bergamo sono cinque i supermercati Esselunga, due in città in via Corridoni e in via San Bernardino (che presto diventeranno tre con l’apertura dello store alla Celadina), uno a Curno, a Nembro e a Stezzano.

Per candidarsi clicca qui: https://www.esselungajob.it/content/ejb20/it/homepage/job-day-eventi.html

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI