Quantcast
"Ma come ti vesti?", un corso con Carla Gozzi all'Ascom - BergamoNews
La style coach

“Ma come ti vesti?”, un corso con Carla Gozzi all’Ascom

Ascom formazione propone un corso con Carla Gozzi per sabato 4 febbraio dalle 9.30 alle 13.30.

Ascom Formazione propone un corso con Carla Gozzi, la style coach conosciuta al grande pubblico come conduttrice del programma tv “Ma come ti vesti?”. L’appuntamento è sabato 4 febbraio ed è dedicato a chi desidera migliorare il proprio look e avere un guardaroba perfetto.

Il corso – “Trova il tuo stile personale con Carla Gozzi” – si svolge nelle sede di Ascom Formazione ad Osio Sotto (piazzetta Don Gandossi 1) e dura 4 ore (dalle 9.30 alle 13.30).

Carla Gozzi metterà a disposizione tutta la sua esperienza nel mondo del fashion. Si potrà così imparare a trovare ed esprimere il proprio stile, conoscere le linee e i colori adatti alla propria fisicità; e ancora, individuare i capi che non possono mancare nel guardaroba e i grandi classici che regalano un look sempre curato ed adatto alle occasioni.

Per informazioni e iscrizioni: Ascom Formazione tel. 035 4185706/707 – nfo@ascomformazione.it (www.ascomformazione.it).

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI