• Abbonati
Occupazione

A Bergamo e Grumello del Monte offerte di lavoro da Acqua&Sapone

La catena di distribuzione organizzata di prodotti per la bellezza, per l’igiene della persona e della casa assume personale nella Bergamasca. Ecco come inviare la candidatura.

Apertura a breve di due nuovi punti vendita, a Grumello del Monte ed a Bergamo città, e nuove offerte di lavoro arrivano da Acqua&Sapone.

In Italia, al momento, ci sono 700 punti vendita di una tra le più diffuse e note catene di distribuzione di prodotti per la bellezza, per l’igiene della persona e della casa e quest’anno, con nuovi negozi, sono già partite le selezioni dei candidati per le assunzioni.

A Grumello del Monte e a Bergamo città le offerte di lavoro, come facilmente immaginabile, riguardano in primis gli addetti alle vendite e sicuramente per queste nuove aperture le assunzioni saranno più numerose in quanto si tratta di dover reclutare personale per una nuova attività. L’azienda attiva dal 1992, in forte espansione, cerca persone dinamiche, volenterose, solari, di buona presenza, proattive, in grado di interagire con il proprio gruppo di lavoro e con la clientela.

acqua&sapone

Le offerte di lavoro sono rivolte a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (ai sensi della vigente normativa). L’azienda prende in considerazione le candidature inviate tramite sito internet alla sezione http://cv.cesarsrl.com/hcss/home.php per i posti di lavoro da addetto o addetta vendita e chiede l’invio del curriculum. A disposizione degli interessati c’è un modulo online da compilare al quale allegare un curriculum vitae in formato doc o pdf.

Questa grande catena di distribuzione organizzata, non essendo un marchio in franchising, gestisce direttamente la propria rete di negozi e le assunzioni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI