• Abbonati
L'anticipazione

Sanremo 2017, la bergamasca Pellegrinelli al fianco di Carlo Conti fotogallery

A quanto pare sarà la bergamasca Marica Pellegrinelli una della co-conduttrici del Festival di Sanremo 2017

A quanto pare sarà la bergamasca Marica Pellegrinelli una della co-conduttrici del Festival di Sanremo 2017, al fianco di Carlo Conti e Maria De Filippi. La notizia trapela dal settimanale ‘Chi’, dopo le voci sul possibile affiancamento di Laura Pausini che starebbe tramontando.

Marica Pellegrinelli, 26 anni, di Clusone,  è diventata famosa soprattutto grazie alla storia d’amore e il matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Dopo la maturità ha iniziato la sua carriera come modella a Monaco di Baviera.

Contrariamente a quanto annunciato in conferenza stampa, nella quale Carlo Conti aveva lasciato intendere che lui e Maria De Filippi sarebbero stati da soli sul palco dell’Ariston, sembra invece che il conduttore e direttore artistico del Festival abbia selezionato 5 avvenenti ragazze che illumineranno con la loro bellezza le serate della kermesse canora (presumibilmente una per ciascuna serata, ma su questo punto attendiamo conferme).

Si tratta di quattro figlie o nipoti d’arte di grandi star internazionali e della moglie di una celebrità della musica italiana: Anouchka Delon (figlia di Alain), Annabelle Belmondo (nipote di Jean Paul), Dominik García (figlia di Andy), Sistine Stallone (figlia di Sylvester, vista di recente anche ai Golden Globe insieme alle sue sorelle) e appunto Marica Pellegrinelli (moglie di Eros Ramazzotti).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI