Quantcast
Inseguimento nella notte: i carabinieri recuperano auto rubata - BergamoNews
Nella bassa

Inseguimento nella notte: i carabinieri recuperano auto rubata

Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno ingaggiato un inseguimento a velocità sostenuta, da Ciserano fino a Vaprio d’Adda.

Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno ingaggiato un inseguimento a velocità sostenuta, da Ciserano fino a Vaprio d’Adda con un veicolo sospetto, poi rivelatosi provento di una rapina consumatasi sabato sera a Bergamo ai danni di un giovane.

E’ stata la velocità ingiustificata dell’auto che viaggiava anche coi fari abbaglianti fissi ad attirare l’attenzione della gazzella del 112, in quel momento impegnata nell’ordinario pattugliamento notturno del territorio.

L’auto non si è fermata all’alt dei militari che hanno iniziato a inseguirla  a sirene spiegate fino a Canonica d’Adda e poi ancora fino a Vaprio d’Adda dove il veicolo, perdendo il controllo, ha urtato contro il parapetto della strada, terminando così la sua corsa. Gli occupanti, almeno tre, stranieri, si davano alla fuga a piedi. Sulle loro tracce gli investigatori dell’Arma stanno lavorando anche nelle prime ore della mattinata di lunedì.

Nel frattempo, sono in corso rilievi di polizia scientifica sul mezzo incidentato recuperato dai Carabinieri, al fine così di rinvenire tracce utili per il prosieguo delle indagini.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI