• Abbonati
Occupazione

Italmark assume a Cisano Bergamasco, ecco come candidarsi per un posto di lavoro

Con l'apertura del nuovo punto vendita in provincia di Bergamo la storica insegna bresciana, leader della grande distribuzione organizzata, ricerca specialisti per reparti freschi, addetti vendita e casse.

“www.italmark.it/job/collaboration” è l’indirizzo utile per candidarsi ad un posto di lavoro in Italmark, la storica azienda bresciana della grande distribuzione, presente da cinquant’anni in Lombardia, con settantacinque punti vendita e 1.300 collaboratori, che cerca personale per l’apertura di un nuovo punto vendita a Cisano Bergamasco.

Su cartelloni pubblicitari, affissi fuori dallo stadio Matteo Legler di Ponte San Pietro, sono indicate le figure professionali ricercate: specialisti per reparti freschi, addetti vendita e casse.

Italmark

I ruoli che riguardano i “reparti freschi” comportano, a diversi livelli di autonomia, la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi commerciali, economici e gestionali delle aree merceologiche affidate, con particolare riferimento all’animazione, alla guida e alla formazione dei propri collaboratori. Per questi ruoli l’azienda ricerca personale che provenga, preferibilmente, da aziende della distribuzione organizzata o da altre realtà commerciali ed abbia maturato comprovate esperienze e competenze specifiche di prodotto. La ricerca di addetti vendita e casse si rivolge a giovani, anche alla prima esperienza lavorativa, di età compresa tra 18 e 29 anni, che abbiano spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in gruppo. Un diploma di scuola media superiore è considerato titolo preferenziale.

Italmark

Per lavorare in Italmark il primo passo da fare è collegarsi al sito ufficiale dell’azienda “italmark.it”, successivamente si entra nella sezione “lavora con noi” dove si trovano i valori di riferimento e, in fondo alla pagina, si prosegue cliccando su opportunità lavorative. Nonostante la ricerca di personale a Cisano Bergamasco, sul sito si legge “Al momento non ci sono selezioni aperte”, probabilmente la pagina non è ancora stata aggiornata. Consigliamo, comunque, di continuare, inviando la propria candidatura tramite il format aziendale. Note finali: tutte le ricerche di personale sono aperte a candidati di entrambi i sessi e gli interessati possono inviare il curriculum vitae dettagliato, con foto, sempre tramite posta elettronica, citando nell’oggetto il riferimento d’interesse.

Italmark
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI