• Abbonati
Come si fa

Il Polo del Lusso che aprirà ad Azzano cerca dipendenti, il 20% del paese

Nell'intesa siglata dal sindaco Simona Pergreffi con la società Finser è previsto infatti che il 20 per cento delle assunzioni sarà appannaggio dei residenti nel Comune su cui si trova il Polo del Lusso

Il Polo del Lusso che aprirà presto ad Azzano San Paolo cerca dipendenti per i negozi al suo interno: il 20% saranno del paese alle porte di Bergamo. Ad aprire le candidature è lo stesso comune di Azzano che si è accordato con la società Finser perché i residenti possano presentare i curricula per poter lavorare nei 75 esercizi che comporranno il mega centro commerciale, con un cinema multisala e delel altre zone per il divertimento.

Nell’intesa siglata dal sindaco Simona Pergreffi è previsto infatti che il 20 per cento delle assunzioni sarà appannaggio dei residenti nel Comune si cui si trova il Polo del lusso.

Come si procede? Consegnando il curriculum  all’Informagiovani di viale Papa Giovanni XXIII (nel Centro Marchesi) oppure online attraverso il sito del comue n di Azzano, nella sezione “Invio C.V. – Polo del lusso”.

Informazioni allo 035.530316 oppure a informa.giovani@comuneazzanosanpaolo.gov.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI