• Abbonati
Le info

Burger King cerca personale a Caravaggio: ecco come candidarsi

Burger King, il principale concorrente del Mc Donald’s, cerca personale, anche in provincia di Bergamo. Le figure professionali ricercate sono gli addetti alla ristorazione e responsabile fast food.

Gli addetti alla ristorazione sono ricercati a Thiene, Verano Brianza, L’Aquila, Frosinone e Cinisello Balsamo. La mansione dell’addetto alla ristorazione è occuparsi del cliente, ricezione degli ordini e inoltre si occuperà della pulizia degli ambienti interni ed esterni del fast food.

Il lavoro prevede un periodo di formazione al fine di guidare il lavoratore facendogli acquisire tutti gli strumenti giusti per eseguire il lavoro richiesto. Per questo ruolo è richiesto un diploma di scuola media superiore e disponibilità oraria. Per quanto riguarda il ruolo come responsabile fast food, l’azienda richiede il diploma di scuola media superiore, flessibilità negli orari e disponibilità di spostamento nei vari territori nazionali.

Questa mansione si occupa della gestione del negozio in tutto e per tutto come apertura e chiusura del negozio e gestione degli orari per gli altri dipendenti. Si ricerca personale a Rovigo, Caravaggio e Ascoli Piceno. Per candidarsi sarà sufficiente entrare nel loro sito nella sezione “carriere”: troverete tutte le posizioni libere e le informazioni su come candidarsi mediante l’utilizzo di un form online (CLICCA QUI).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI