Quantcast
Incipit: 5 artisti emergenti in mostra all’Archivio di Stato di Bergamo - BergamoNews

Arte

Arte

Incipit: 5 artisti emergenti in mostra all’Archivio di Stato di Bergamo

Dal 9 al 31 gennaio 2017, all’Archivio di Stato di Bergamo, in via Fratelli Bronzetti 24.

Cinque artisti emergenti offrono, attraverso la loro arte, la loro visione del mondo.

“Incipit”, questo il nome della collettiva, è una mostra dove gli artisti, attraverso le loro opere, danno vita a nuovi dialoghi tra riflessione e critica, tra arte e pensiero, ma soprattutto tra arte e vita.
Nella mostra potrete osservare ricerche ed espressioni artistiche differenti, proposte eterogenee, che però, pur nelle loro diversità, sono accomunate da un bisogno di esprimersi.

Gli artisti partecipanti sono: Giovanni Bacuzzi, Giulio Centurelli, Cristina Donati Meyer, Edi Fumagalli, Ivano Parolini.

La mostra rimarrà allestita nelle sale dell’Archivio di Stato di Bergamo, in via Fratelli Bronzetti n° 24 dal 9 Gennaio al 31 Gennaio 2017 con i seguenti orari: Lunedì, Mercoledì: 8-15.30; Martedì e Giovedì: 8- 17; Venerdì: 8-15.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI