• Abbonati
Le info

Super saldi Ryanair: voli da Bergamo a meno di 3 euro

La compagnia aerea low cost ha lanciato una maxi offerta valida solo per oggi, giovedì 5 gennaio, mettendo a disposizione oltre 100mila posti su 200 rotte a partire da 2.98 euro per viaggiare fino alla fine di gennaio

Super saldi Ryanair. La compagnia aerea low cost ha lanciato una maxi offerta valida solo per oggi, giovedì 5 gennaio, mettendo a disposizione oltre 100mila posti su 200 rotte a partire da 2.98 euro per viaggiare fino alla fine di gennaio, assicurando ai clienti un ulteriore risparmio per quest’inverno. Diverse le opportunità anche dallo scalo bergamasco di Orio al Serio, consultabili cliccando QUI.

Qualche esempio? Bergamo-Timisoara (una delle città più belle Romania) a soli 2,98 euro per l’andata, in pratica meno di un biglietto del bus da Calcio a Bergamo. E poi ancora Parigi, Berlino, Varsavia: tutte a meno di 10 euro (sempre per l’andata).

Questa incredibile offerta è disponibile da ora fino alla mezzanotte (24:00) di oggi (giovedì 5 gennaio) solamente per prenotazioni sul sito Ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Il modo migliore per affrontare il rientro al lavoro è prenotare la propria vacanza di inizio anno, e noi vi aiutiamo mettendo a disposizione oltre 100.000 posti a € 9,99 per viaggiare su oltre 200 rotte fino alla fine del mese.

Questa incredibile offerta sarà valida solo fino alla mezzanotte di stasera, giovedì, quindi invitiamo i nostri clienti ad affrettarsi a scegliere il proprio break invernale approfittando subito di questa opportunità e prenotare sul sito Ryanair.com per iniziare l’anno nel modo giusto”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI