• Abbonati
Il traguardo

Bergamonews sempre più social: su Facebook sfondata la soglia dei 150mila like

Sempre più più social, sempre più vicino ai suoi lettori. Bergamonews ha sfondato su Facebook anche la soglia dei 150mila like, continuando la sua crescita esponenziale sul mondo dei social network.

Meno di un anno fa, precisamente il 22 gennaio 2016, festeggiavamo il prestigioso traguardo dei 100mila. Oggi, 5 gennaio 2017, ci troviamo a 150mila. Merito anche di tutti voi lettori che ogni giorno ci fate sentire il vostro affetto e la vostra vicinanza rendendo sempre più virali i nostri post con like, commenti e condivisioni.

Il 2016 è stato l’anno del botto, per noi, arrivato anche grazie all’ultima grande novità che Mark Zuckerberg ha pensato per il suo giocattolo: le dirette. Il nostro primo live è datato 18 giugno 2016: da Sulzano vi abbiamo portato sulla passerella di Christo pochi minuti dopo la sua apertura al pubblico.

Poi tante altre dirette: per episodi di cronaca nera, per l’abbraccio delle Mura, per le partite dell’Atalanta, per i grandi ospiti in redazione, per i simpatici sondaggi in salsa bergamasca e, negli ultimi mesi dell’anno, per approfondimenti sul referendum del 4 dicembre.

Il nostro grande grazie, oltre a chi ci segue quotidianamente, va a chi collabora con noi: questo traguardo è anche vostro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI