• Abbonati
Calciomercato

Atalanta-Inter, non solo Gagliardini: Palacio in dirittura d’arrivo?

L'attaccante argentino potrebbe presto riabbracciare il suo mentore Gian Piero Gasperini già in questa finestra di mercato

Rodrigo Palacio avrebbe detto sì all’Atalanta. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’attaccante dell’Inter potrebbe presto riabbracciare il suo mentore Gian Piero Gasperini già in questa finestra di mercato.

Il contratto del centravanti argentino, 35 anni il prossimo 5 febbraio, andrà in scadenza il prossimo giugno ma la società meneghina ha più volte ribadito al giocatore la volontà di mettere la parola fine al rapporto che per tanti anni lo ha legato alla causa nerazzurra.

Palacio potrebbe così trasferirsi a Bergamo, consolidando quel sodalizio di mercato che sembra essere decollato dopo la cessione di Roberto Gagliardini proprio ai nerazzurri . Il centrocampista 22enne di Dalmine pare infatti essere il primo tassello della nuova formazione voluta da Pioli e da Suning.

Gagliardini dovrebbe lasciare Bergamo in direzione Milano, e passare in prestito con diritto di riscatto all’Inter. Alla squadra di Percassi andrebbero in cambio ben 30 milioni di euro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI