• Abbonati
Mago dei colli

Rivincita per l’Ariete, focoso il Cancro e nozze per lo Scorpione: l’oroscopo 2017 di BgNews

Cielo terso e mappe stellari alla mano: il Mago dei Colli di Bergamonews non ha mancato di fare la cronaca che ci aspetta nel 2017 per i segni zodiacali. Non vi manchi l'ironia nell'osservare il vostro prossimo futuro. Buon 2017!

Cielo terso e mappe stellari alla mano: il Mago dei Colli di Bergamonews non ha mancato di fare la cronaca che ci aspetta nel 2017 per i segni zodiacali. Non vi manchi l’ironia nell’osservare il vostro prossimo futuro. Buon 2017!

Ariete
Il 2017 sarà l’anno del botto e potrete portare a casa un prezioso bottino. Quello che si apre con oggi è un anno scandito da scelte. Fate ordine, dai cassetti alla borsa, dalla scrivania all’armadietto del bagno: dovete togliere il lacci del superfluo che vi legano al palo. I risultati non mancheranno, ma come dicevano le maestre a scuola: deve applicarsi di più.

Toro
Avete mai provato con lo yoga? Aiuta. Quest’anno dovrete affrontare molte sfide. Anche di cuore. Magari pensare a procreare e smettere di essere pessimisti sul presente. Provate a dare un occhio dallo spioncino del cuore: potreste ammirare il vostro orizzonte più prossimo se solo voleste raggiungerlo. L’orchestra sul ponte del panfilo sta già suonando la vostra canzone per festeggiare i successi che conquisterete.

Gemelli
Se ci fossero delle colonne sonore per descrivere i dodici mesi di questo 2017 che vi aspetta, potremmo riassumerle così: rock per sesso & amore, valzer viennesi per il conto in banca, il meglio del Pop per la professione. Ora, come far convivere tutte queste musiche? Visto che non siete un juke box, vi consigliamo di andare cauti nel lanciare dischi alla consolle. Vedrete che ci sarà da divertirsi, in tutti i sensi.

Cancro
Sarà l’anno del sesso. Sfrenato, spregiudicato, confuso e pirotecnico. Un sesso che sarà alla base di molte scelte e influirà in modo categorico tutta la vostra vita. Anche professionale. Sarà il piatto forte di tutte le vostre scelte. Dovrete solamente imparare ad essere ginnici, tonici e atletici. E non sarà poco. Il resto? Tutta una soddisfazione.

Leone
Il 2017 sarà l’anno del cassetto. Un progetto da tempo sfiorato, accarezzato, sognato finalmente verrà alla luce. Riuscirete anche a portarlo a termine o comunque ad imbastire solide basi. Per il resto fate attenzione alle porzioni che vi vengono servite e concedetevi svaghi, parentesi, ritagli di coccole per riprendersi dai successi che vi aspettano.

Vergine
Chiamate pure un taxi mentre gettate nella valigia l’essenziale. Quest’anno per voi sarà dedicato al viaggio. Partirete un trolley di volte per tornare tramortiti ma carichi di voglia di cambiare. E le piroette in campo sentimentale ed affettivo non mancheranno. Magari riconquistando un antico amore e portandovelo all’altare.

Bilancia
Sarà l’anno della rinascita, della riconquista, dell’affermazione. Vi basta? Dovete solamente crederci. E un solo consiglio è scritto a caratteri cubitali sugli astri: chiedete e sarà dato. Sarete cosparsi del potere di ottenere tutto ciò che vorrete. Basta chiedere. Gradita la misura, a volte sapete esagerare ed è allora che siete davvero fantastici.

Scorpione
C’è profumo di fiori d’arancio. Il 2017 in flacone per voi riserva una scelta importante di vita a due. Se siete single avvisate le zie e le nonne ormai scoraggiate, le riporterete in vita entro Natale. In campo professionale raggiungerete posizioni e stabilizzazioni, non male di questi tempi. Ah, che chiedete? Per i soldi, beh, non sono tutto nella vita, anche se contano e fanno contare.

Sagittario
In questi anni di crisi avete imparato molto. Anche ad estrarre da ogni difficoltà perle di saggezza, lezioni di vita e tanta pazienza. Dovete estrarre tutto ciò che avete accumulato negli anni scorsi per affrontare il 2017 che si annuncia prospero e ben fiero di gratificarvi. Non sprecate, ma godete. E’ questo l’imperativo che vi offrono le stelle. Ubbidete e sarete sulla buona strada.

Capricorno
Si vi aspettate l’anno della minestrina, delle tinte neutre, delle mezze stagioni, ecco sappiate che avete sbagliato calendario. Gli astri per voi hanno in serbo sapori forti, colori sgargianti e culmini di stagione. Dovrete solamente impegnarvi ad uscire dal vostro adagiato castello nel quale vi siete rifugiati anni fa.

Acquario
Sarà un anno spaziale. Nel senso che sarete in orbita tutto l’anno. In senso positivo e figurativo. Come una cometa luminosa attraverserete il vostro cielo brillando da fare schiattar d’invidia. Sarete chiamati a giocare le vostre carte in amore. A volte vince il banco, ma saprete anche stupire chi vi è accanto. In fondo lo charme non vi manca.

Pesci
Per voi, cari amici dei Pesci, è l’anno della casa. Acquistata, affittata, disegnata o solamente immaginata, la casa sarà il vostro confine nel quale estendere tutta la vostra esistenza. Sarà un anno molto positivo, perché potrete mettervi alla prova e conquistare vette altissime raggiunge con le vostre capacità. Tenete sempre d’occhio l’iban bancario, vivrà sussulti e tsunami, ma alla fine si assesterà.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI