Quantcast
I residenti segnalano, la polizia arresta: Malpensata, in manette spacciatore 46enne - BergamoNews
L'operazione

I residenti segnalano, la polizia arresta: Malpensata, in manette spacciatore 46enne

Nel pomeriggio di mercoledì 28 dicembre, a seguito di numerose segnalazioni pervenute da residenti del quartiere, gli agenti del Nucleo Interventi Sicurezza Urbana della Polizia Locale hanno arrestato uno spacciatore in via don Bosco, nel quartiere della Malpensata.

Gli agenti, intervenuti in borghese, hanno dapprima svolto attività di osservazione: all’altezza di via Morelli hanno visto una persona in bicicletta estrarre un panetto di hashish, tagliarne un pezzo con un coltellino, consegnarlo al conducente di un veicolo in sosta, ricevendo in cambio una banconota. Gli agenti sono allora intervenuti, bloccando il conducente acquirente, immediatamente *deferito all’Autorità Amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno sequestrato 32,5 grammi di hashish.

Lo spacciatore, D.J., 46 anni, è stato giudicato per direttissima giovedì mattina, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti (previsto dall’art. 73 del DPR 309/90).

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI