Trovare un bagno decente: ora c’è una mappa di Google
Per ora solo a Nuova Dehli in India.

Un servizio in grado di aiutare i cittadini a trovare un wc in buone condizioni: ci pensa Google (per ora solo in India, ma domani…).
Si chiama Google Toilet Locator e sarà disponibile su Google Maps: è una rielaborazione della ricerca di ristoranti oppure attività commerciali. In questo caso si potranno trovare informazioni sui bagni nei dintorni: toilette presenti in centri commerciali, stazioni della metropolitana e benzinai che all’interno di ospedali.
Saranno le valutazioni delle persone che hanno già sfruttato l’applicazione a descrivere le condizioni dei servizi igienici, dare un loro giudizio complessivo e segnalare quali sono chiusi o fuori uso.
Al momento Google Toilet Locator è stato lanciato come progetto pilota nell’area metropolitana di Nuova Delhi, la capitale dell’India con oltre 20 milioni di abitanti.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.