Quantcast
Cremona, paura alla gara di motocross: 20enne bergamasco finisce in ospedale - BergamoNews
L'incidente

Cremona, paura alla gara di motocross: 20enne bergamasco finisce in ospedale

Attimi di paura per un 20enne della provincia di Bergamo, caduto durante una gara di motocross a Crotta d'Adda: immediatamente soccorso, è stato portato all'ospedale Maggiore di Cremona.

Era impegnato in una gara di motocross a Crotta d’Adda, nel Cremonese, quando è stato sbalzato dalla propria moto ed è finito violentemente a terra: sono stati attimi di paura per un 20enne della provincia di Bergamo che nella mattinata di lunedì 26 dicembre ha concluso anzitempo la propria prova motoristica.

Il giovane ha riportato ferite piuttosto serie ed è stato subito soccorso da un’ambulanza che si è precipitata sul posto insieme a una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Cremona: dopo le prime cure il 20enne è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Cremona.

Secondo le primissime informazioni il ragazzo avrebbe riportato diversi traumi e la frattura di un arto superiore e non sarebbe in pericolo di vita.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI