• Abbonati
Alla vigilia di natale

Attimi di panico a Oriocenter: soffitto crolla in mezzo alla gente fotogallery video

Un pezzo di soffitto si è staccato ed è crollato tra la gente che affollava il centro per gli ultimi acquisti natalizi: nessun ferito

Attimi di panico nella mattinata di sabato 24 dicembre all’interno del centro commerciale Oriocenter. All’improvviso, intorno alle 10.50, al primo piano, un pezzo di soffitto si è staccato ed è crollato tra la gente che affollava il centro di via Portico a Orio al Serio per gli ultimi acquisti natalizi.

Fortunatamente la parte crollata, nella zona della scala mobile di fronte al ristorante “Ciao”, non ha colpito nessuno e al momento non si registrano feriti.

Il boato comunque è stato fortissimo e ha allarmato tutti presenti. Nella galleria si sono vissuti attimi di panico, con la gente che non capiva a cosa fosse dovuto quel violento frastuono.

Sul posto è immediatamente accorso il personale sanitario già presente all’interno del centro come ogni fine settimana, che ha verificato le condizioni dei presenti e ha appurato che non ci sono stati feriti.

Non sono ancora note le cause del crollo, che si è verificato nell’area interessata dai lavori di ampliamento che porteranno ulteriori settantacinque nuove attività tra negozi e ristoranti, un cinema da 14 sale, spazi per mostre e spettacoli e circa duemila posti auto in più.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI