• Abbonati
Economia

Telmotor amplia la sede di Bergamo con un nuovo capannone

Una moderna struttura di 3.700 metri quadri suddivisa tra uffici e un nuovo magazzino totalmente automatizzato.

Telmotor amplia la superficie della propria sede di Bergamo con un nuovo capannone di 3.700 metri quadrati che ospita una rinnovata area di 600 metri quadri dedicata agli uffici, dalla direzione finanziaria e amministrativa alla divisione risorse umane e Ced, un nuovo magazzino, particolarmente all’avanguardia, totalmente automatizzato.

Quest’ultimo è dotato di un traslo elevatore per 2.500 posti per pallet e bobine, e lo stoccaggio dei cavi totalmente automatico con gestione a lotto e due AGV (Automated Guided Vehicle) per la movimentazione di pallet e carpenteria. Un innovativo progetto che permette di ridurre i tempi di consegna della merce, aumentare notevolmente la capacità di stoccaggio e migliorare ulteriormente il servizio al cliente.

Un importante investimento che conferma il percorso di crescita dell’azienda bergamasca che da sempre si propone quale partner qualificato e certificato nel settore delle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti di qualità per l’automazione industriale, punto di riferimento per professionisti e operatori di settore.

telmotor
telmotor
telmotor
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI