Quantcast
Hashish, 10mila euro e 100 pacchetti di "bionde": bergamasco in manette a Palermo - BergamoNews
L'operazione

Hashish, 10mila euro e 100 pacchetti di “bionde”: bergamasco in manette a Palermo

Nella sua bottega nel quartiere Zen 2 di Palermo i carabinieri hanno rinvenuto un panetto di hashish, diecimila euro in contanti e uno scatolone contenente circa 100 pacchetti di sigarette di varie marche con l’etichetta dei Monopoli di Stato: per questo motivo, come riporta Palermotoday.it, è stato arrestato I.F., un 39enne originario della provincia di Bergamo ma residente nel capoluogo siciliano.

I militari dell’arma gli hanno contestato la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e il 39enne è stato subito processato per direttissima: a seguito della convalida è stato poi rilasciato.

I carabinieri hanno sequestrato la sostanza stupefacente e i tabacchi di dubbia provenienza, insieme all’ingente somma di denaro sulla quale gli inquirenti stanno proseguendo le indagini per scoprirne l’origine.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI