Scanzorosciate, il M5S all'attacco: "Sistemiamo il marciapiede ciclopedonale di via Brembo" - BergamoNews
La mozione

Scanzorosciate, il M5S all’attacco: “Sistemiamo il marciapiede ciclopedonale di via Brembo”

Natale è alle porte e a Natale, si sa, siamo tutti più buoni. Forse per questo Alan Vassalli, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Scanzorosciate, ha presentato una mozione al sindaco Davide Casati per chiedere la sistemazione del tratto di marciapiede ciclopedonale di via Brembo.

“Per questo Natale 2016 – ci ha scritto Vassalli – vorremmo vedere finalmente la messa in sicurezza del tratto di marciapiede ciclopedonale di via Brembo, tuttora in un tratto senza protezioni. Abbiamo già sfidato sufficientemente la sorte, visto che a oggi nessuno si è mai fatto male…”.

Scanzorosciate

Nella mozione si legge che “l’interruzione della pista ciclopedonale è probabilmente dovuta al mancato accordo tra i soggetti attuatori. Per questo si chiede di fare chiarezza sulla procedura adottata, sulla conformità delle autorizzazioni, sul rispetto degli impegni assunti in sede di convenzione tra Comune e lottizzanti e, in particolari, sulle cause che hanno portato alla spiacevole situazione”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it