• Abbonati
Il commento

Maurizio Martina riconfermato ministro: “Grato di poter continuare l’esperienza”

Il bergamasco Maurizio Martina riconfermato ministro all'Agricoltura dal presidente del Consiglio incaricato Paolo Gentiloni: "Molto ancora c'è da fare, abbiamo sfide importanti da affrontare con umiltà e determinazione".

Tra i tanti ministri uscenti confermati dal presidente del Consiglio incaricato Paolo Gentiloni c’è anche Maurizio Martina: scelto da Matteo Renzi per la gestione delle Politiche agricole, al bergamasco è stato riassegnato lo stesso incarico anche per questo suo mandato-bis. 

Una notizia che lo ha riempito di gioia, come testimonia un post pubblicato dallo stesso Martina sulla propria pagina Facebook all’indomani della riconferma: “Sono orgoglioso di avere servito l’agricoltura e l’Italia fino a qui, cercando di portare avanti battaglie concrete e pensando prima di tutto a salvaguardare il reddito degli agricoltori, degli allevatori, dei pescatori. Molto ancora c’è da fare. Voglio ringraziare i tanti che mi hanno sostenuto. Sono grato di poter continuare questa esperienza, mettendo il massimo impegno nel lavoro quotidiano. Abbiamo sfide importanti da affrontare con umiltà e determinazione. Per l’Italia”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI