Quantcast
Cooperativa Ruah cerca baby sitter per lo spazio bimbi: ecco come candidarsi - BergamoNews
Lavoro

Cooperativa Ruah cerca baby sitter per lo spazio bimbi: ecco come candidarsi

Se siete amanti della cura dei bambini e vi piace lavorare in contesti multiculturali, potete candidarvi inviando il vostro curriculum vitae

In cerca di lavoro? La Scuola di Italiano della Cooperativa Ruah è alla ricerca di baby sitter a supporto dello Spazio Bimbi dei corsi di italiano dedicati alle donne che verranno attivati a Bergamo e Provincia (Albino, Nembro, Gandino, Endine Gaiano, Castelli Calepio, Villongo e Solto Collina), nell’ambito del progetto europeo FAMI, Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Progetto Conoscere, apprendere e comunicare per vivere l’integrazione, durante il periodo gennaio-giugno 2017.

Se siete amanti della cura dei bambini e vi piace lavorare in contesti multiculturali, potete candidarvi inviando il vostro curriculum vitae completo della informazioni sulla tua formazione all’indirizzo risorseumane@cooperativaruah.it

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI