• Abbonati
A telgate

Incidente nella notte fuori da una discoteca: muore un ragazzo, arrestato l’investitore

La vittima è Omar Diop, 19enne di origine senegalese. Alla guida dell'auto un 25enne, che è stato trovato positivo all'alcoltest

Gravissimo incidente nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre a Grumello del Monte, dove un ragazzo di 19 anni ha perso la vita.

È successo intorno alle 2 in via Morenghi nei pressi dell’ex Nikita, ora discoteca Costez: un 19enne di origine senegalese, Omar Diop, residente a Grumello del Monte, dopo essere uscito dal locale notturno è stato investito dall’auto di una Mercedes guidata da un ragazzo di 25 anni, pure lui di Grumello. Inutili i soccorsi degli operatori del 118: il ragazzo è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Il 25enne alla guida dell’auto è stato trovato positivo all’alcoltest (con un tasso alcolemico di 1.88): secondo le nuove norme del codice della strada è stato così arrestato e indagato per omicidio stradale.

La notizia dell’incidente mortale si è sparsa in poche ore nel paese del basso Sebino, dove il diciannovenne e la famiglia di origini senegalesi sono conosciuti, benissimo inseriti e moto apprezzati.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI