• Abbonati
A treviglio

Rumori sospetti al piano superiore, i vicini chiamano i pompieri ma era la lavatrice

Quando sono entrati nell'appartamento dalla finestra, i pompieri, oltre a riscontrare che l'abitazione fosse al momento vuota, hanno appurato che, a provocare quei tonfi sospetti, non era altro che la lavatrice in fase di lavaggio

Un malore? Dei ladri? Non ci hanno pensato due volte ad allertare le forze dell’ordine alcuni residenti del palazzo di via Cesare Battisti a Treviglio all’angolo con via Cavallotti insospettiti da alcuni tonfi provenienti dal piano superiore e dalle luci accese dello stesso appartamento.

Erano circa le 22 di giovedì 1 dicembre quando i vicini hanno citofonato al condomino per accertarsi che fosse tutto a posto, ma senza ricevere alcun cenno di vita. Ecco allora partire la chiamata ai vigili del fuoco di Treviglio, giunti poco dopo sul posto assieme a una volante dei carabinieri della locale stazione.

Quando sono entrati nell’appartamento dalla finestra, i pompieri, oltre a riscontrare che l’abitazione fosse al momento vuota, hanno appurato che, a provocare quei tonfi sospetti, non era altro che la lavatrice in fase di lavaggio. Una volta accertato che nessuno era in pericolo di vita, i vigili del fuoco hanno lasciato l’abitazione. Spegnendo la luce.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI