• Abbonati
L'apertura

Bar, ristorante e mini-market: nuovo esercizio commerciale alla stazione di Bergamo

Farà da bar, ristorante e pure da mini-market. Praticamente una sorta di autogrill

Farà da bar, ristorante e pure da mini-market. Praticamente una sorta di autogrill. È il nuovo locale che sorgerà presto all’interno della stazione ferroviaria di Bergamo. I lavori, cominciati a settembre, saranno portati a termine in tempi record dalla ditta Gseberg S.r.l. di Casazza.

Proprietà della società di Gallarate che ha già in gestione il “Buffet di Bergamo” della stazione, il locale sorgerà all’interno di uno spazio precedentemente sfitto e dovrebbe essere direttamente accessibile dalla galleria vetrata che si affaccia sul piazzale Marconi antistante la stazione, dove sono ben visibili le recinzioni temporanee del cantiere, segno dei lavori tuttora in corso.

Dovrebbero essere circa 600 i mq di spazio che abbracceranno l’area ristoro e quella adibita a piccolo market. Sulle pareti interne del bar, inoltre, dovrebbe trovare spazio un grosso murale raffigurante il compositore bergamasco Gaetano Donizetti e la maschera di Arlecchino.

Un’attività che andrà ad aggiungersi a quelli già esistenti e che sarà presto a disposizione dei viaggiatori e turisti che affollano la stazione. Il taglio del nastro dovrebbe essere previsto entro gennaio 2017.

A generica
A generica
A generica
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI