Antegnate, scovate due giovani ladre di vestiti al centro commerciale - BergamoNews
Carabinieri

Antegnate, scovate due giovani ladre di vestiti al centro commerciale

Due giovani ladre scovate in poche ore all’Antegnate Shopping Center. Prima i carabinieri della stazione di Calcio hanno denunciato penalmente per tentato furto aggravato una rumena 25enne. La ragazza, in particolare, ha tentato di asportare alcuni capi di abbigliamento da un negozio. L’intervento però fatto dai Carabinieri subito dopo, allertati dalla vigilanza dell’esercizio, ha permesso di sventare il colpo e di rintracciare la 25enne.

Sempre ad Antegnate, i militari di Calcio hanno denunciato penalmente per tentato furto aggravato una 15enne rumena che, alcune ore dopo l’azione furtiva precedentemente attuata da una sua connazionale 25enne, ha cercato di asportare a sua volta alcuni capi di vestiario. Anche in questa circostanza, l’intervento immediato svolto dai Carabinieri subito dopo, avvisati sempre dalla vigilanza dell’attività commerciale, ha consentito il rintraccio e il deferimento della 15enne, nonché il successivo affidamento a un familiare.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it