Quantcast
Spazio Fase, ecco Factory Market versione natalizia: attesi 100 espositori - BergamoNews
Alzano lombardo

Spazio Fase, ecco Factory Market versione natalizia: attesi 100 espositori

Sabato 10 e domenica 11 dicembre torna l'attesissima edizione natalizia di Factory Market all'interno di Spazio Fase, ex - Cartiere Pigna

Sabato 10 e domenica 11 dicembre torna l’attesissima edizione natalizia di Factory Market all’interno di Spazio Fase, ex – Cartiere Pigna, il complesso industriale unico edificato a fine ‘800 all’interno di Alzano Lombardo.

Per quest’edizione le novità sono tantissime, oltre a 100 espositori da tutta Italia ci sarà una nuova area bar, una nuova area bimbi e una nuova area workshop-laboratori e il bookstore dedicato alle case editrici che si occupano di creatività e handmade. L’ingresso è gratuito

AREA MARKET 
Avrai l’opportunità di scoprire alcuni tra i più talentuosi giovani artigiani, creativi, illustratori, makers e designers provenienti da tutta Italia.
Oltre 100 stand per scoprire nuovi talenti: come and meet the designers!

BAR FASE 
Una nuovissima area ristoro dove, tra un espositore e l’altro, potrai fare un break tra birre artigianali, caffetteria, streetfood, apertivi e molte golosità e un sacco di sorrisi da colazione fino a cena.

KIDS CORNER a cura di Mothern
Un’area speciale per le famiglie, con zona morbida, biblioteca, area allattamento e fasciatoio, giochi e laboratori
da 2 a 10 anni.

WORKSHOP e LABS
Un’ampia scelta di laboratori tra cui troverai quello perfetto per te! Prossimamente comunicheremo tutte le informazioni, il programma e come prenotarsi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI