Quantcast
Matteo Rossi archivia l'interporto: "Non si farà e non se ne parlerà più" - BergamoNews
Bassa

Matteo Rossi archivia l’interporto: “Non si farà e non se ne parlerà più” video

“L’interporto, ad oggi, per noi non c’è”. Ad annunciarlo davanti a decine di sindaci della Bassa radunati in occasione di un incontro di promozione del territorio, il presidente della Provincia Matteo Rossi, reduce da sole poche ore da un incontro in Regione per discutere in materia di interporto con l’assessore Alessandro Sorte e Ugo Barolo.

Assieme a lui, i sindaci di Treviglio e Caravaggio, i comuni coinvolti in prima persona nel progetto che, nel corso dell’incontro di giovedì 24 novembre, ha ricevuto il parere contrario anche di Regione Lombardia. “Tutti gli enti coinvolti – ha dichiarato Rossi – hanno verificato che non ci sono le minime condizioni per approfondire alcunché. Avanti, dunque, con un’altra di idea di sviluppo del territorio che abbia a cuore la promozione e la salvaguardia del suolo”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI