BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La nuova Clinica Castelli si presenta a Bergamo, Moltrasio: “Creata per accogliere” fotogallery

Sabato 19 novembre 2016 alle 10.30 la nuova Clinica Castelli si presenta alla città, interverranno Paolo Merla, direttore generale, Andrea Moltrasio, presidente, mentre alle 12.15 ci sarà la benedizione del vescovo Francesco Beschi.

La nuova Clinica Castelli

DALL’80° DI FONDAZIONE, LA NUOVA SFIDA
Corre l’anno 2013, la Clinica Castelli festeggia gli otto decenni di attività.

Dal 2001 l’intera struttura è interessata da una continua trasformazione voluta dall’attuale generazione della famiglia che l’ha fondata, con Andrea Moltrasio presidente, Mario Castelli con delega all’attività sanitaria e Franco Salvioni, consigliere e direttore amministrativo.

Finiti i festeggiamenti inizia un importante progetto di ristrutturazione finalizzato a migliorare l’organizzazione dei servizi e il comfort di pazienti e operatori.

La nuova vita della clinica punta alla razionalizzazione significativa dei servizi di diagnostica, alla creazione di nuovi spazi dedicati, all’introduzione di tecnologie di ultima generazione; oltre all’ampliamento dell’attività ambulatoriale e alla realizzazione del giardino d’inverno.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.