BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sciare sulle piste bergamasche, la mappa e i prezzi degli abbonamenti foto

Per gli appassionati di sport invernali abbiamo passato al setaccio alcuni dei comprensori più importanti della nostra provincia: ecco dove gli stagionali sono più economici e dove invece più costosi

PIAZZATORRE – Oltre allo sci alpino, allo snowboard e ai vari pendii adatti alla sempre più diffusa pratica del freeride in neve fresca, questi impianti situata in alta Valbrembana offrono anche percorsi adatti alla pratica dello scialpinismo e passeggiate con le ciaspole. Tutti i biglietti emessi a Piazzatorre sono validi anche nel comprensorio Valtorta-Piani di Bobbio, ad esclusione dell’utilizzo della cabinovia di Barzio-Piani di Bobbio.

Stagionali:

  • baby 150 euro
  • junior/senior 240 euro
  • adulto 350 euro

LA MAPPA

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.