Sciare sulle piste bergamasche, la mappa e i prezzi degli abbonamenti foto
Per gli appassionati di sport invernali abbiamo passato al setaccio alcuni dei comprensori più importanti della nostra provincia: ecco dove gli stagionali sono più economici e dove invece più costosi
Più informazioni su

LIZZOLA-VALBONDIONE
Sci alpino Lizzola – Dotato di 7 piste da sci e un manto bianco che si estende per oltre 20 chilometri, nel comprensorio dell’alta Valseriana si può sfrecciare dai 1.250 agli oltre 2mila metri d’altezza. Per i più piccoli e i principianti è disponibile un’area campetto scuola con tapis roulant; per i più esperti percorsi incontaminati con sci d’alpinismo e ciaspole.
Stagionali:
- baby (da 5 a 9 anni) 149 euro
- ragazzi (dai 10 ai 17 anni) 249 euro
- intero (da 18 a 59 anni) e possessori stagionale 2015/16 349 euro
LA MAPPA
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.