Sciare sulle piste bergamasche, la mappa e i prezzi degli abbonamenti - BergamoNews
I comprensori

Sciare sulle piste bergamasche, la mappa e i prezzi degli abbonamenti

Per gli appassionati di sport invernali abbiamo passato al setaccio alcuni dei comprensori più importanti della nostra provincia: ecco dove gli stagionali sono più economici e dove invece più costosi

La stagione bianca bussa alle porte. Temperature in picchiata e prime colate di neve sui rilievi bergamaschi ne sono i fedeli testimoni. Una stagione, quella 2016/17, che per molti comprensori sarà un vero e proprio banco di prova: tra chi andrà in cerca di conferme e chi, invece, ha un’assoluta necessità di rilanciarsi.

Dalle cime della Valseriana a quella della Valbrembana, la scelta è piuttosto varia e soddisfa tutte le esigenze: dagli amanti della discesa, a quelli dello lo sci di fondo e dello snowboard. E, perché no, anche quelli che godono di una bella ciaspolata, magari illuminata dal chiaro di luna.

Da Colere a Valtorta, da Foppolo al Pora, scopriamo insieme quali sono le cifre degli abbonamenti stagionali in vista della prossima stagione invernale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it