Sciare sulle piste bergamasche, la mappa e i prezzi degli abbonamenti foto
Per gli appassionati di sport invernali abbiamo passato al setaccio alcuni dei comprensori più importanti della nostra provincia: ecco dove gli stagionali sono più economici e dove invece più costosi
Più informazioni su

La stagione bianca bussa alle porte. Temperature in picchiata e prime colate di neve sui rilievi bergamaschi ne sono i fedeli testimoni. Una stagione, quella 2016/17, che per molti comprensori sarà un vero e proprio banco di prova: tra chi andrà in cerca di conferme e chi, invece, ha un’assoluta necessità di rilanciarsi.
Dalle cime della Valseriana a quella della Valbrembana, la scelta è piuttosto varia e soddisfa tutte le esigenze: dagli amanti della discesa, a quelli dello lo sci di fondo e dello snowboard. E, perché no, anche quelli che godono di una bella ciaspolata, magari illuminata dal chiaro di luna.
Da Colere a Valtorta, da Foppolo al Pora, scopriamo insieme quali sono le cifre degli abbonamenti stagionali in vista della prossima stagione invernale.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.